Service Audio/Video

C&G offre diverse soluzioni per riprendere e trasmettere al meglio i tuoi eventi. Riprendi e conserva per usi futuri il tuo evento. Le registrazioni possono essere usate a fini interni o esterni in molti modi diversi. Lascia che i limiti fisici scompaiano e che chiunque, da qualunque luogo possa partecipare al tuo evento. Il nostro service audio/video offre una copertura completa del vostro evento, grazie alla collaborazione di professionisti affermati che ci permettono di realizzare un prodotto di qualità curato in ogni dettaglio.

  • Registrazione e riprese evento
  • Audio, amplificazione e microfoni
  • Traduzioni e sottotitoli
  • Montaggio e postproduzione
  • Streaming e diretta live
  • Illuminazione e fotografia

La nostra offerta

Possiamo portare il nostro service ovunque anche all’esterno di Palazzo Falletti. I nostri pacchetti coprono la maggioranza delle richieste che riceviamo, ma possiamo realizzare anche servizi personalizzati a seconda di ogni esigenza.

Il pacchetto prevede l’utilizzo di una camera video Full HD, fissa a campo largo. Un tecnico Mixer A/V che si occuperà di mixare e monitorizza i livelli Audio/Video, oltre il corretto funzionamento del segnale di trasmissione in streaming sulle principali piattaforme come ad esempio Zoom, Youtube o Facebook. E’ possibile inserire un massimo di 4 immagini statiche come cartelli di inizio/intervallo/fine o un logo.

Il pacchetto “Slide” prevede l’utilizzo di una sola video camera Full HD, non presidiata a campo largo. Anche in questo caso il supporto di un tecnico Mixer A/V che si occuperà di mixare e monitorizza i livelli Audio/Video oltre al corretto funzionamento del segnale di trasmissione in streaming sulle principali piattaforme come Zoom, Youtube o Facebook. Sarà presente anche un tecnico grafico rendendo possibile l’inserimento di contributi grafici come Cartelli, Slide, Sottopancia, Loghi o contributi video esterni.

Il pacchetto Dynamic prevede l’utilizzo di 2 video camere Full HD, di cui una fissa con un campo largo e l’altra con un operatore che prenderà gli stretti dei relatori. Anche in questo caso ci sarà il supporto di un tecnico Mixer A/V che si occuperà di mixare e monitorizza i livelli Audio/Video oltre al corretto funzionamento del segnale di trasmissione in streaming. Il supporto del tecnico grafico permetterà l’inserimento di contributi grafici come Cartelli, Slide , Loghi, Sottopancia e Video. Anche in questo caso lo streaming verrà trasmesso sulle principali piattaforme di streaming come Zoom o Youtube o Facebook. Sarà poi fornita una registrazione completa dell’evento comprensiva di camere e contributi così come trasmesso durante lo streaming.

Il pacchetto Premium è il più alto della gamma ed è composto come per il pacchetto Dynamic, dall’utilizzo di due video camere Full HD, di cui una fissa con un campo largo e l’altra con un operatore. Il supporto di un tecnico Mixer A/V che si occuperà di mixare e monitorare i livelli Audio/Video ed il corretto funzionamento del segnale di trasmissione in streaming. Un tecnico grafico per l’inserimento di contributi grafici come Cartelli, Slide , Loghi , Sottopancia e contributi Video. Un tecnico Web specializzato per lo Streaming su altre piattaforme e/o della creazione di una pagina web nel proprio sito internet dove trasmettere lo streaming oltre alla possibilità dell’inserimento di altri IP esterni che partecipino al Meeting da remoto . Anche in questo caso sarà fornita una copia registrata, così come trasmesso in streaming.